AVV. LUCA BRANCHICELLA

Avvocato iscritto al Foro di Paola, Iscritto all’AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di Paola e Consigliere presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Paola.

Nato a Praia a Mare il 04.09.1973, è Avvocato iscritto al Foro di Paola, Iscritto all’AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di Paola e Consigliere presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Paola. Conseguita la maturità classica, intraprende gli studi giuridici presso L'Università degli Studi di Napoli "Federico II" e consegue il titolo di Dottore in giurisprudenza il 03.12.1998.

Dopo un corso post lauream di approfondimento in discipline giuridiche diretto dal prof. Carmine Donisi, Ordinario di diritto civile presso l'Ateneo Federiciano, e dal dr. Pasquale Picone, Consigliere della Corte di Cassazione esperto in materia amministrativa, inizia il tirocinio professionale presso lo studio di Famiglia Nicodemo-Torre e collabora all'editoriale culturale e politico sul sito www.illaboratorio.net. Conseguito il titolo di Avvocato nel 2002, inizia a lavorare presso lo studio di famiglia, dove assume numerosi incarichi in materia civile, penale e amministrativa anche a seguito della prematura scomparsa dell’avv. Aldo G. Nicodemo (2.6.2002).

In data 2.04.2011 apre la nuova sede dello studio legale in Viale Trastevere a Roma in collaborazione all’avv. Pierluigi Crusco di Scalea.

CONTINUA

Avv. Fabio Marcante

Attività previdenziale, assicurativo, tributario

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi di laurea in Economia Industriale su "Globalizzazione e localismo bancario".

CONTINUA

Avv. Georgia Palermo

Diritto di famiglia e Minorile

L’Avv. Georgia Palermo collabora con lo Studio Legale Avv. Luca Branchicella occupandosi, tra le altre, di cause afferenti il Diritto di Famiglia e Minorile, nonché dell’attività di recupero credito, sia giudiziale che stragiudiziale.

CONTINUA